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FAQ

1- Mi sono iscritto ma non riesco ad effettuare il login
L’iscrizione rimane in waiting list, per essere analizzata entro 24/48 ore dal momento stesso dell’iscrizione. A completamento della procedura, viene inviata una e-mail di conferma di avvenuta iscrizione. Nel caso in cui non si riesca ad accedere dopo questo lasso di tempo, contattate info@vestoitaliano.it.


2- Come recuperare la password?
Cliccando su "Password dimenticata?", verrà inviata una e-mail con una nuova password che si potrà poi modificare successivamente dal profilo personale dell’utente.


3 - Non riesco a completare l’acquisto.
Per finalizzare l’acquisto è necessario un minimo d’ordine di 200.00€.


4 - Voglio utilizzare il mio corriere e non GLS.
Selezionare "Other" sotto la voce "Corriere", al momento della conferma dell’ordine. Quando l’ordine sarà pronto da evadere, basterà contattare il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro.


5 - Ho fatto un ordine ma le spese di spedizione non vengono calcolate: perchè?
Tutti i prezzi indicati sul sito sono Iva Esclusa e non comprendono le spese di spedizione, che vengono calcolate in maniera personalizzata, in base al peso delle merce ed al vettore corriere richiesto.
L’ammontare complessivo dell’ordine e le relative spese di spedizione vengono inviate tramite e-mail.


6 - Come faccio ad avere il tracking number dell’ordine?
Il tracking number viene spedito via e-mail direttamente dal corriere.


7 - Quali sono i tempi di consegna?
Il corriere GLS consegna in Italia in media in 2-3 giorni lavorativi. Per le consegne in tutti gli altri paesi europei ed extra europei, consulta la tabella, cliccando qui.


8 - Non ho ricevuto la fattura.
La fattura non viene inviata tramite e-mail, ma è consultabile direttamente dal profilo personale dell’utente.


9 - Ci sono dei prodotti che sono errati, danneggiati e/o mancanti: come renderli?
Per il reso, in caso di prodotti fallati e/o erroneamente spediti, sarà necessario contattare Vesto Italiano Srl tramite e-mail a info@vestoitaliano.it. Per qualsiasi informazione sulla procedura, clicca qui.


10 - È possibile modificare o annullare un ordine?
Sì, inviando una e-mail a info@vestoitaliano.it, con le modifiche da apportare all’ordine.


11 - Voglio modificare il mio indirizzo di spedizione.
Basta inserire l’indirizzo di spedizione corretto nel profilo personale dell’utente, poco prima di completare l’acquisto.


12 - Voglio modificare il mio indirizzo di fatturazione.
Nell’account dell’utente basta cliccare su "Visualizza o modifica gli indirizzi" per effettuare la modifica.


13 - I prodotti sono originali?
Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono 100% originali, poichè acquistati direttamente dai marchi o dai licenziatari ufficiali.


14 - È possibile vedere e acquistare i prodotti presso lo showroom?
Sì, è possibile previa richiesta di un appuntamento.


15 - Posso scaricare e utilizzare le foto dei prodotti acquistati?
Si, è possibile, secondo le modalità riportate nell’apposita sezione in Condizioni d’uso.


16 - Ho inserito la Partita Iva, ma l’Iva viene calcolata ugualmente nell’ordine.
La Partita Iva non è valida a livello intracomunitario. Se persistono problemi dopo l’inserimento della partita Iva corretta, contattate info@vestoitaliano.it.


 
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